Giuda Percorso Challenge

7 Mesi 1 Giorno fa - 2 Settimane 1 Giorno fa #744 da NonnoNanni45

Ci sono alcuni membri del nostro club ItalianWarLords che non riescono a fare 100 monete e prendere tutte e 4 le ricompense della challenge perché non conoscono il percorso più adatto, quindi ho pensato di mostrarvi i miei soliti percorsi che faccio nelle varie challenge.

Qui di seguito vi metto il link dei video delle varie challenge che ho fatto e verranno aggiornati ogni qualvolta che riuscirò a fare un video su una nuova mappa.

Nota: Questi video sono pubblicati in privato e in "non elenco" su yt, quindi solo chi ha il link del video può raggiungere questi video (ovvero solo tramite questa pagina)

In questa mappa si possono fare varie strade dal momento che si conoscono tutte le monetine gialle. Io di solito faccio questo percorso però l'importante è prendere tutte le monete gialle e quelle normali sul percorso

Dojo map
All'inizio può apparire un po confusionaria questa mappa, ma anche qui vi mostro tutti i posti delle monetine gialle e il mio solito percorso che mi consente anche di fare dei bei punteggi :)

Passiamo ad una Race the clock nella mia mappa preferita
In realtà è una challenge molto semplice proprio perché chiede come minimo 1.40 minuti per completarla e ricevere tutte e 4 le ricompense, un tempo abbastanza elevato anche con il lag. L'unica cosa che raccomando e di usare sempre il dodge/shift dopo un jump per accorciare il tempo.

Una mappa forse un po difficile, però a trovare il percorso più adatto è stato semplice. Quello che faccio io e prendere le monete gialle sulle varie fontane all'esterno della casa, e quando il contatore diventa rosso (un po prima) entro all'interno e mi precipito a fare le scalinate.
Di solito lo faccio con il Lunar Lancer usando il suo rampino.

Un'altra mappa molto semplice, basta salire sul primo piano e farsi il giro. Anche qui utilizzo di solito il Lunar Lancer per il suo rampino.

ecco la mappa più conosciuta, ma a quanto pare nno tutti riesco a completarla. Vi mostro il mio solito percorso che mi consente di fare abbastanza per tutte e 4 le ricompense

Nuova mappa!
Qui sono presenti 2 spawn da cui si può cominciare, il primo è questo, per l'altro vi invito a leggere la descrizione e leggere tra i commenti.

Nome un po strano ma è fatta proprio così per metà ghiaccio e metà fuoco, in questa mappa io preferisco partire dalla parte del ghiaccio come mostrato in video.

Mappa troppo conosciuta, ormai tutti riescono a fare tutte e 4 le ricompense, ma può sempre essere utile ai nuovi player.

Salve a tutti, ecco la nuova mappa. La strada migliore che ho trovato attualmente è quello di percorrere il lato della mappa, come illustrato nel video.

Nuova mappa, anche qui ho preferito percorrere il lato della mappa. Spammate il tasto Shift per riuscire a dodge-are più volte proprio come riesco a fare ad inizio video.

Mappa molto semplice ed intuitiva, ma voglio mostravi un percorso che segui sempre per aggiudicarmi tutte e 4 le ricompense.

Nuova mappa, molto piccola e stretta, però dopo aver visitato tutta la mappa mi sono creato questo percorso che ormai eseguo sempre per aggiudicarmi tutte e 4 le ricompense.

Mappa molto semplice ed intuitiva, però può essere sempre utile a qualche nuovo giocatore.

Arriveranno altri video quindi tenete questa pagina sempre aggiornata, ogni tanto lo comunicherò anche io nella chat del club su delle nuove uscite

Ringraziano per il messaggio: MedievalDaniele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.