Staff

La storia:

La community nasce nel 2011 come un semplice server di TS. Inizialmente era un piccolo gruppo privato, formato da amici e conoscenti, tutti con la passione per i videogiochi. Nel tardo 2013 abbiamo deciso di fondare la community TroveItalia aperta a tutti gli appassionati del gioco e ancora il gruppo italiano più famoso su Trove.

Nel maggio 2016 (dopo quasi 3 anni), data la grande affluenza di nuovi utenti e interessi per diversi giochi, abbiamo deciso di fondare la multigaming: nSanityGaming. Grazie al supporto dei nostri moderatori, siamo riusciti a crescere contando oltre 300 iscritti e a raggiungere diversi traguardi per noi significativi.

 

Chi siamo?

La multigaming é stata fondata da due studenti universitari vicini al mondo dell'informatica e gestita grazie alla collaborazione di persone che hanno aiutato moltissimo nell'avanzamento della community.

Fondatori:

    - Aldo "Aldox890" Plenzich          Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    - Samuele "Crypher19" Negrini   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministratori:

   - Dario "CloudStrife" Muccignat
   - Simone "Kaotich00" Righi
   - Nonnonanni45

 

Per ogni richiesta di collaborazione, partnership o altro contattateci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.